Calciomercato Sampdoria, Zamparini propone Quaison alla Juve - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Zamparini propone Quaison alla Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Zamparini beffa la Sampdoria e chiama Marotta per proporre Quaison. Il presidente del Palermo vuole più soldi

La Sampdoria potrebbe essere beffata da chi, nel pomeriggio, si era detto soddisfatto dell’accordo raggiunto per Robin Quaison. Il Palermo ha infatti dato il via libera al trasferimento del centrocampista svedese attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto tra 18 mesi, ma il presidente Maurizio Zamparini vorrebbe più soldi e soprattutto tenere il proprio tesserato almeno fino al termine della stagione. E così arriva la sorpresa, come rivelato da Sky Sport: una intensa chiacchierata telefonica con Beppe Marotta per convincere la Juventus a siglare un accordo-lampo per lo stesso Quaison, che rimarrebbe a Palermo per i prossimi sei mesi e si accaserebbe in bianconero in estate a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.