Calciomercato Sampdoria, piace Quaison del Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Quaison del Palermo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: inserimento dei blucerchiati nella corsa a Quaison del Palermo, dubbioso sul rinnovo di contratto e chiesto dal Birmingham

La Sampdoria si inserisce a sorpresa nella corsa a Robin Quaison e tenta di bruciare la concorrenza del Birmingham di Zola. Il centrocampista svedese sta riflettendo se rinnovare il proprio contratto con il Palermo, in scadenza a giugno, e resiste alle richieste provenienti dall’Inghilterra perché preferirebbe la Serie A. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’interesse dei blucerchiati calza dunque a pennello e potrebbe diventare l’ancora di salvataggio di Quaison, desideroso di mettersi in mostra in un ambiente più rilassato. Non sarà semplice chiudere la trattativa con i siciliani laddove il giocatore decidesse di rinnovare, altrimenti la strada sarà in totale discesa incontrando la necessità di monetizzare di fronte al rischio di perderlo in estate a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.