Calciomercato Sampdoria, naufraga Quaison - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, naufraga Quaison

Pubblicato

su

Robin Quaison è stato a lungo oggetto del desiderio da parte della Samp, ma ora l’affare può fermarsi del tutto: le parole del d.s. del Palermo

Un’occasione d’oro e nata improvvisamente: un po’ per sfoltire la rosa di elementi che non soddisfano mister Giampaolo (Álvarez è sempre cercato sul mercato dal Celta Vigo, nonché dal Monaco), un po’ per aggiungere qualità con un ragazzo in scadenza a giugno. Robin Quaison sembrava il giusto matrimonio per la Samp in questo mercato di gennaio, visto il suo costo ridotto e la volontà dello svedese di lasciare la Sicilia a parametro zero, specie con il club siciliano in condizioni poco felici di classifica. Invece, l’inserimento della Juventus deve aver cambiato qualche piano: già, perché a quanto pare l’operazione tra Samp e Palermo – dopo esser stata vicina alla chiusura – sta lentamente naufragando. A confermarlo ci ha pensato il d.s. del Palermo, Nicola Salerno, tramite le sue parole a Sportitalia: «Quaison alla Sampdoria? Nulla di fatto. Non è stato trovato un accordo concreto». A questo punto, anche la cessione di Álvarez rimane in forse per quanto riguarda la Samp, se non altro perché bisognerà vedere se rinunciare all’argentino sarà possibile dal punto di vista numerico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.