Calciomercato Sampdoria, possibile ritorno di Rispoli in estate - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, possibile ritorno di Rispoli in estate

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Andrea Rispoli in uscita dal Palermo: ci sono tutti i presupposti per un suo ritorno in blucerchiato in estate

La Sampdoria dovrà sfruttare la sessione estiva di calciomercato per sistemare le fasce in vista della prossima stagione. Sala, Regini e Dodò non hanno convinto in questo anno passato sotto la guida di mister Giampaolo, e l’unico che sembra avere un futuro certo nella rosa dell’anno prossimo è il recente acquisto polacco Bartosz Bereszynski, a cui verrà dato il tempo di maturare. Tuttavia, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, non è affatto da escludere un clamoroso ritorno in blucerchiato di Andrea Rispoli: il terzino destro attualmente in forza al Palermo, squadra in cui ha brillato nonostante la matematica retrocessione arrivata due giornate fa, potrebbe vestire nuovamente la maglia della Sampdoria. Rispoli ha vissuto un’annata fantastica a Genova (2011-2012), culminata con la promozione in Serie A, ed è rimasto molto legato all’ambiente e ai tifosi blucerchiati, che potrebbe riabbracciare molto presto. 30 presenze, 6 gol e 2 assist collezionati da agosto scorso ad oggi: un rinforzo sulla fascia che porterebbe esperienza e qualità alla rosa di Marco Giampaolo, ma che forse ostacolerebbe il percorso di crescita di Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.