Calciomercato Sampdoria, vicino il ritorno di Capezzi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, vicino il ritorno di Capezzi

Pubblicato

su

Dopo una buona annata al Crotone, il ritorno di Leonardo Capezzi alla Sampdoria sembra ormai scontato: la conferma dal club calabrese

La Sampdoria si prepara per la prossima stagione: un’annata in cui bisognerà confermare quanto di buono fatto in quest’annata, con la crescita di diversi giocatori e il mantenimento di quella porzione di classifica che ha visto il club blucerchiato concludere in 10° posizione. Per farlo, ci vorranno anche nuovi protagonisti, magari di ritorno da altre esperienze. Tra queste, ci sarà probabilmente Leonardo Capezzi: il centrocampista classe ’95 tornerà alla Sampdoria dal prestito al Crotone. A confermarlo, ci ha pensato Giuseppe Ursino, d.s. dei pitagorici: «C’è la necessità di rimpiazzare alcuni elementi che torneranno alle squadre da cui sono arrivati in prestito, mentre ragazzi come Ferrari e Capezzi torneranno rispettivamente a Sassuolo e Samp, che la scorsa estate ne avevano prelevato il cartellino – ha confermato il dirigente rossoblu, come riporta “La Gazzetta dello Sport” -. Di obiettivi ne abbiamo tanti». E mentre il Crotone prepara la rincorsa a un’altra salvezza impossibile, Giampaolo valuterà in ritiro se l’apporto di Capezzi potrebbe essere utile: l’ex Fiorentina – che persino David Pizarro aveva indicato come suo erede ideale in Toscana – ha collezionato 26 presenze con il Crotone nella Serie A 2016-17.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.