Per la difesa piace Rodrigo Caio: la richiesta del San Paolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Per la difesa piace Rodrigo Caio: la richiesta del San Paolo

Pubblicato

su

Rodrigo Caio è un nuovo nome per la difesa della Sampdoria: semplice sondaggio per il momento, ma è tanta la concorrenza

La difesa blucerchiata è uno di quei ruoli che sicuramente hanno bisogno di qualche ritocco di mercato. Per questo motivo si sono individuati alcuni giocatori che potrebbero essere dei buoni rinforzi per Marco Giampaolo, uno su tutti Jorge Meré che deve ancora decidere cosa sarà del suo futuro. È notizia di queste ore che ci sarebbe stato un sondaggio da parte della Sampdoria per Rodrigo Caio del San Paolo. Difensore centrale di esperienza, Caio piace anche allo Zenit di Roberto Mancini che avrebbe presentato un’offerta pari a 12 milioni di euro per accaparrarsi le sue prestazioni sportive. La società doriana si sarebbe informata relativamente alle condizioni contrattuali che lo legano al San Paolo, da parte del club però pare si registri la volontà di trattenerlo essendo uno dei leader della squadra, come riporta TomarTV. Il San Paolo si convincerebbe a lasciare andare il suo talento a fronte di una proposta non inferiore ai 18 milioni, una cifra decisamente importante su cui investire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.