Calciomercato Sampdoria, Rolando in uscita: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Rolando in uscita: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Rolando in uscita dal Latina, c’è l’interesse del Matera: si attende una risposta della società laziale

Gabriele Rolando, giovane classe 1995, si trova attualmente al Latina in prestito dalla Sampdoria. Il suo impiego con la squadra laziale è stato molto esiguo: solo otto partite disputate in campionato, un’unica volta è partito titolare dal primo minuto, è subentrato sette volte in corso e in ben dieci occasioni è rimasto seduto in panchina. Per tutte le restanti gare non è stato convocato. Il giocatore che nel febbraio 2016 aveva esordito con il Latina, siglando perfino una rete nel pareggio per 2-2, non ha dunque trovato abbastanza continuità e auspicherebbe maggiore considerazione. In questa situazione si è inserito il Matera, squadra nella quale Rolando ha già militato nella stagione 2015/2016: la destinazione sarebbe gradita al giocatore pur di trovare lo spazio che gli manca in Serie B, ma il Latina non ha ancora deciso se lasciarlo andare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.