Calciomercato Sampdoria, Santon: una settimana per decidere
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Santon: una settimana per decidere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ancora qualche giorno, massimo una settimana per sapere se Santon sarà un giocatore blucerchiato: tra le società c’è un accordo di massima, si aspetta il parere del giocatore che sta riflettendo

Non si placa il pressing della Sampdoria per portare in blucerchiato Davide Santon. L’esterno classe 1991 che piace a tanti club in Italia e che ha un contratto con i nerazzurri fino al 2018, avrebbe una corsia preferenziale per l’arrivo a Genova sponda Sampdoria. Le due società infatti, come riporta FcInterNews, si sarebbero accordate per un prestito di semestrale fino alla conclusione della stagione. Da parte sua il difensore sta riflettendo su cosa fare, riflessione che però a due settimane dalla fine del mercato mette la Sampdoria sull’attenti: il club di Corte Lambruschini è convinto del talento del ragazzo e vorrebbe portarlo alla Sampdoria e per questo motivo gli lascerà ancora qualche giorno, al massimo una settimana per decidere. In caso di mancata risposta o di una risposta negativa ci sarebbe ancora tempo infatti di andare a prendere un giocatore dal profilo analogo prima della chiusura del calciomercato. Ancora una settimana di attesa quindi prima del responso per sapere se Santon sarà un giocatore blucerchiato o meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.