Calciomercato Sampdoria, Schick: Ferrero gela le pretendenti - SampNews24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Schick: Ferrero gela le pretendenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero gela le pretendenti di Schick: l’attaccante blucerchiato non è in vendita

Lo aveva simpaticamente provocato chiedendogli di fare un gol a partita e Massimo Ferrero ha avuto da Patrik Schick la risposta che si aspettava. Un gol, a San Siro contro l’Inter, che vale il pareggio momentaneo, prima del rigore battuto da Quagliarella che sigla definitivamente la vittoria dei blucerchiati. Patrick Schick: bello da vedere sul campo, intelligente tatticamente, ha risposto presente alla chiamata del suo allenatore. Giampaolo in conferenza stampa aveva chiesto di non fare pressioni sul ragazzo, voleva vedere la prestazione a prescindere da che avesse poi trovato il gol. La prestazione è arrivata, ma è arrivato anche il pesantissimo gol. Questo, ovviamente ha scatenato nuovamente le pretendenti dell’attaccante ceco: in Italia sul mercato fa gola a quasi tutti i top club, l’Inter in primis che non ha nascosto un concreto interesse. Ma non c’è solo l’Italia ad osservare Schick mentre dipinge calcio con la maglia della Sampdoria addosso.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA, IL CHELSEA PUNTA SCHICK. FERRERO LO BLINDA – In Europa è il Chelsea, ma non solo, ad aver messo nel mirino l’attaccante 21enne che fino ad oggi ha messo in rete otto palloni: il primo contro la Juventus e ora anche contro l’Inter, sfatando il mito di essere un giocatore decisivo solo a partita in corso. La clausola rescissoria, inserita nel suo contratto, non preoccupa il club inglese, noto per le sue disponibilità economiche, ma Ferrero rimane abbastanza rilassato per la situazione. Al termine della partita contro l’Inter, intervistato ai microfoni di Premium Sport, ha gelato le pretendenti italiane e straniere, facendo il punto sulla situazione di Schick: «La clausola rescissoria di 25 milioni? Penso che questa mia affermazione sia sufficientemente forte: Schick non è in vendita». Con queste poche parole Massimo Ferrero chiude la porta a qualsiasi ragionamento di mercato che coinvolga l’attaccante blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.