Calciomercato Sampdoria, Skriniar-Inter incontro in corso: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Skriniar-Inter incontro in corso: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in corso l’incontro per chiudere la trattativa Skriniar: la situazione – 27 giugno, ore 13:00

La Sampdoria e l’Inter sono pronte a chiudere la trattativa riguardante Milan Skriniar. Come riporta SkySport è in corso l’incontro tra le parti e il procuratore di Caprari si sta recando a Milano per firmare il contratto con i blucerchiati qualora le restanti parti dell’accordo andassero in porto. Nella trattativa potrebbero essere inseriti ulteriori contropartite, una delle quali potrebbe essere Eguelfi. In giornata si aspetta la chiusura e i dettagli finali della trattativa.

Calciomercato Sampdoria, in settimana è prevista la chiusura della trattativa con l’Inter per Skriniar: ecco tutti i dettagli – 25 giugno, ore 11

Dopo aver salutato l’Europeo Under 21 con la sua Slovacchia, Milan Skriniar è ormai pronto a lasciare definitivamente la Sampdoria. In settimana, infatti, la trattativa fra il club blucerchiato e quello nerazzurro si chiuderà sulla base di una ventina di milioni – cifra esatta ancora da stabilire, dato che l’offerta nerazzurra è ferma a quota 18 mentre la Samp chiede qualcosa di più – più l’intero cartellino di Gianluca Caprari, valutato ben 13 milioni dalla società di Corso Vittorio Emanuele. Un affare dunque da quasi 35 milioni, che in settimana farà registrare la tanto attesa fumata bianca.

Sampdoria e Inter a cena per parlare dell’operazione Skriniar: nell’affare, oltre ai soldi, possono essere inseriti i cartellini di Caprari e Ansaldi – 22 giugno, ore 13:30

Nonostante la smentita di Antonio Romei, la trattativa tra Sampdoria e Inter prosegue senza sosta. Le parti si incontreranno questa sera a cena per discutere del futuro di Milan Skriniar, ormai destinato a lasciare Genova dopo la conclusione dell’Europeo Under 21. Sul piatto sono stati messi i cartellini di Gianluca Caprari, Andrea Ranocchia e Yuto Nagatomo, ma la dirigenza blucerchiata gradirebbe solamente l’esterno offensivo ex Pescara. In alternativa ai due difensori, il profilo gradito a Marco Giampaolo sarebbe quello di Cristian Ansaldi: come riportato da Sky Sport, il nodo principale potrebbe essere rappresentato dall’elevato ingaggio che percepisce attualmente in nerazzurro. Non dunque il suo passato al Genoa, ma si attende una risposta da Walter Sabatini in tarda serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.