Calciomercato Sampdoria, stuzzica l'idea Di Chiara: al via l'asta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, stuzzica l’idea Di Chiara: al via l’asta

Pubblicato

su

La Sampdoria insiste per Di Chiara, riscattato dal Perugia per 400mila euro: al via l’asta con Sassuolo, Atalanta e Fiorentina

È in procinto di sbloccarsi la situazione legata a Gianluca Di Chiara, talentuoso esterno sinistro che il Perugia riscatterà a breve dal Catanzaro per la modesta cifra di 400mila euro. La società umbra otterrà una notevole plusvalenza perché ha deciso di mettere sul mercato lo stesso giocatore, pronto ormai al salto di qualità in Serie A. Come riportato dal Corriere dell’Umbria, infatti, sono almeno quattro le formazioni della massima categoria interessate a Di Chiara e pronte a darsi battaglia all’interno di una vera e propria asta di mercato: la Sampdoria insiste molto attraverso l’agente Vincenzo Rispoli, genovese di nascita e in ottimi rapporti con la dirigenza blucerchiata, ma deve registrare la forte presenza di Fiorentina, Atalanta e Sassuolo. Il prezzo di partenza si aggira intorno ai 2 milioni di euro, sebbene non sia escluso che possa sforare i 3 milioni di euro per ferma volontà del Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.