Calciomercato Sampdoria, tentazione Totti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tentazione Totti

Pubblicato

su

Francesco Totti giocherà domenica l’ultima gara con la Roma, ma non della sua carriera: ripartirà altrove e la Sampdoria…

E pensare che non sarebbe la prima volta. Nel febbraio ’97, dato quasi per scontato l’addio di Mancini (direzione Inter, ma in realtà finirà alla Lazio), la Sampdoria fu la prima squadra che realmente rischiò di recidere il sacro legame tra Francesco Totti e la Roma. Ai margini con Carlos Bianchi, l’affare era praticamente fatto, ma alla fine saltò tutto: un torneo con Ajax e Borussia Dortmund mise ancora una volta in luce il talento di quel 20enne, che alla fine rimase a Roma e si trasformò in leggenda. Vent’anni dopo, però, la Sampdoria ci riprova: i blucerchiati vogliono Francesco Totti a Genova. Lui ha ufficializzato ieri il suo addio alla Roma, ma dalle sue parole si parla di “nuova sfida da lunedì mattina”, come a dire che, no, non smette. Nonostante i quasi 41 anni, Totti non si sente pronto a lasciare questo mondo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il capitano della Roma avrebbe già ricevuto alcune offerte da Cina e Emirati. C’è la suggestione Miami, dove il suo amico Alessandro Nesta sta allenando la squadra locale. E ci sono proposte italiane: se Chievo e Milan sono state più timide, la Sampdoria avrebbe invece formalizzato un’offerta. Difficile che l’affare vada in porto, ma Ferrero non ha mai nascosto la sua ammirazione per il capitano giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.