Calciomercato Sampdoria, per Hiljemark c'è l'offerta del Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, per Hiljemark c’è l’offerta del Torino

Pubblicato

su

Si era parlato anche di Sampdoria per il futuro del rosanero Hiljemark. Lo svedese dopo aver rifiutato l’offerta della Dinamo Kiev, sarebbe molto vicino al Torino di Mihajlovic

Dopo la pessima sconfitta maturata contro il Bologna e la presa di coscienza che senza Belotti il Torino non va lontano (anche a causa del suo reparto avanzato che non offre tanta varietà a Sinisa Mihajlovic) la società di Cairo si è decisa ad intervenire nuovamente sul mercato, ad una settimana dalla chiusura. L’interesse è andato verso il giocatore svedese Oscar Hiljemark, per quale si era parlato anche di Sampdoria più incline però ad arrivare a Quaison per l’attacco blucerchiato. In ogni caso il centrocampista offensivo del Palermo sarebbe tentato di approdare in granata e l’offerta è stata posata sul tavolo della trattativa: 2,5 milioni per il cartellino del giocatore e un contratto di 3 anni. Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo il rifiuto alla Dinamo Kiev il giocatore starebbe valutando l’ipotesi di vestire per tre anni la maglia del Torino, allontanando in maniera decisa le possibilità di un suo approdo in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.