Calciomercato Sampdoria, torna l'ipotesi estera per Muriel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, torna l’ipotesi estera per Muriel

Pubblicato

su

Dopo i tanti interessamenti di club spagnoli e italiani, spunta una società di Premier League sulle tracce di Luis Muriel: la situazione

Riassumendo: Inter, Juve, Atlético Madrid, Lazio, Fiorentina, persino Real (magari al posto del connazionale James Rodriguez). Tanti i club che si sono mostrati interessati ai progressi di Luis Muriel, che ha chiuso il campionato a 11 marcature, ma che soprattutto ha dimostrato di poter rendere al massimo nel giusto contesto. Merito di Marco Giampaolo e del colombiano, finalmente abile e arruolabile a tempo pieno, nonché pienamente concentrato sull’obiettivo di far bene con la Sampdoria. Tuttavia, il futuro dell’attaccante è incerto: la sua partenza è sempre sul tavolo, con il pagamento della clausola rescissoria che renderebbe inutile ogni discorso. E invece di un club spagnolo o italiano, è uno della Premier League a farsi avanti. E non è nemmeno inglese, come il Chelsea, che aveva raccolto qualche informazione sul giocatore nel periodo d’oro vissuto in autunno. La società che starebbe pensando a Muriel per rinforzarsi è lo Swansea City, club sì di Premier League, ma del Galles, l’unico a sopravvivere a questi livelli. Dopo la salvezza raggiunta nelle ultime giornate, il tecnico Paul Clement avrebbe chiesto un rinforzo: secondo quanto riportato da “Wales Online”, Muriel potrebbe essere un’opzione soddisfacente per il manager degli Swans. Da calcolare un dettaglio importante: viste le entrate della Premier League, nonostante lo Swansea sia un club da metà classifica, non è nemmeno escluso che la società gallese possa pagare la clausola senza dover trattare con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.