Calciomercato Sampdoria, Torreira sulla lista dei sogni di Monchi - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Torreira sulla lista dei sogni di Monchi

Pubblicato

su

La Roma prepara il colpo Torreira grazie all’aiuto del dirigente Monchi: punto vitale dell’operazione il perenne braccio di ferro tra Sampdoria e agente

Dopo l’addio al Siviglia, Monchi si appresta a cominciare la sua nuova avventura calcistica alla Roma. Il direttore sportivo sta già pensando a quali cambiamenti apportare in vista della prossima stagione, a partire dal futuro di Luciano Spalletti che sembra essere in procinto di lasciare la capitale. Indipendentemente dalle sorti del tecnico, Monchi ha stilato una lista degli acquisti che la Roma proverà a compiere per rendere maggiormente competitiva la rosa. Come riportato dal Corriere della Sera, tra i vari nomi illustri risulta quello di Lucas Torreira: il centrocampista sta trattando con la Sampdoria il rinnovo del contratto per allontanare le voci di una sua possibile partenza e completare il proprio percorso di crescita per almeno un’altra stagione. Il braccio di ferro tra l’agente Pablo Betancour e la dirigenza doriana, però, potrebbe rappresentare un punto di forza per la Roma che preleverebbe il giocatore senza troppa fatica fisica né economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.