Calciomercato Sampdoria, Tozzo indeciso: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Calciomercato Sampdoria, Tozzo indeciso: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il portiere a un bivio: in caso di promozione in Serie B, resterebbe al Matera in prestito per un altro anno. Altrimenti il ritorno alla Sampdoria

Il futuro di Andrea Tozzo è ancora tutto da scrivere, pedina a cui il Matera si sta affidando per ambire alla tanto desiderata promozione in Serie B dopo diversi tentativi nel corso degli ultimi anni. Nel caso in cui la società lucana riuscisse nell’obiettivo, spingerebbe per rinnovare i termini del prestito, incontrando così la piena approvazione del portiere che vorrebbe disputare una stagione da titolare e ottenere maggiore continuità. Se il Matera resterà invece in Lega Pro, è da considerarsi inevitabile il ritorno alla Sampdoria. Lo scenario, tuttavia, si fa sempre più complesso perché Tozzo difficilmente accetterà di fare il vice-Puggioni, il quale a sua volta prenderà il posto dell’infortunato Viviano. I blucerchiati faranno attente valutazioni con il suo entourage nelle prossime settimane e decideranno se offrirgli il ruolo da protagonista alla corte di Giampaolo, altrimenti le strade si divideranno definitivamente. Una situazione non facile e immediata da risolvere che potrebbe costringere la dirigenza doriana a intervenire sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.