Il Valencia tenta Muriel: pronti i soldi della clausola - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Valencia tenta Muriel: pronti i soldi della clausola

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Luis Muriel continua a piacere in giro per l’Europa: il Valencia prepara l’offerta, pronti i soldi della clausola rescissoria

L’ultima stagione della Sampdoria ha mostrato probabilmente il miglior Luis Muriel di sempre: il colombiano è stato molto più continuo rispetto al solito, decisivo nei momenti importanti, al centro del gioco, un giocatore completamente diverso rispetto alle scorse stagioni, uno su cui si potrebbe decisamente puntare per il futuro. E questo pensiero non è solo quello della Samp che avendo già praticamente concluso la cessione di Schick alla Juventus farebbe volentieri a meno di vendere il suo numero 9, ma anche quello di diverse squadre in giro per l’Europa che stanno prendendo informazioni sul Cafetero. Secondo quanto riportato da Primocanale la nuova pretendente al cartellino di Luis Muriel è il Valencia, che sta prendendo contatti con l’entourage del giocatore. Sull’attaccante blucerchiato pende una clausola da 28 milioni di euro, che per le casse del club spagnolo non sarebbero un problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.