Calciomercato Sampdoria, Viviano esce dal radar del Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Viviano esce dal radar del Napoli

Pubblicato

su

Non sarà Viviano il sostituto di Reina: occhi su Szczesny, l’alternativa è Meret

La Sampdoria può tirare un sospiro di sollievo. Il Napoli ha smesso definitivamente di seguire Emiliano Viviano in vista della prossima stagione, per sostituire un incerto Pepe Reina. Dovrebbe prendere il suo posto Wojciech Szczesny, non rientrante nei piani di Roma e Arsenal. Visti gli addii di Rafael e Luigi Sepe, l’alternativa è Alex Meret, di proprietà dell’Udinese ma in prestito attualmente alla Spal.

Il Napoli cerca il dopo-Reina in vista della prossima stagione: all’apertura del calciomercato i riflettori saranno puntati su Viviano e Szczesny – 18 aprile, ore 21.20

Una delle tante fortune dell’attuale Sampdoria è di essersi sempre trovata in buone mani, ma letteralmente viste le presenze di Emiliano Viviano e Christian Puggioni nelle caselle dedicate ai portieri. Dal prossimo campionato, però, l’equilibrio e la sicurezza potrebbero rompersi con l’eventuale cessione dell’ex Fiorentina, messo nel mirino ormai da tempo dal Napoli. Le intenzioni della dirigenza doriana non prevedono l’addio del Bufalo, considerato un vero e proprio pilastro portante della squadra intera, ma con l’apertura dei battenti il calciomercato diventa imprevedibile e interminabile, aperto a ogni sorpresa. D’altro canto, i possibili addii di Rafael e Luigi Sepe costringono la società partenopea a cercare una soluzione più che affidabile da affiancare allo spagnolo: nelle ultime ore, come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la prima scelta sarebbe comunque Wojciech Szczesny, probabilmente lontano dagli orizzonti di Roma e Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.