Calciomercato Sampdoria, occhi su Wakaso: contatti con il Panathinaikos - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, occhi su Wakaso: contatti con il Panathinaikos

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Wakaso Mubarak piace a tante squadre di Serie A e dell’estero. I blucerchiati in contatto con il Panathinaikos

Si chiama Wakaso Mubarak, classe 1990 centrocampista del Panathinaikos e nel giro della nazionale del Ghana. Questo il profilo del nuovo interesse blucerchiato per rafforzare la mediana di Giampaolo. Il ragazzo è corteggiato da molte squadre europee e, in Italia, piace anche all’Atlanta che come riporta SkySport ha avviato i sondaggi per il ragazzo con la squadra greca. Anche la Sampdoria non è da meno e ha contattato il Panathinaikos per chiedere informazioni sul giovane che nel suo passato ha una buona stagione al Villareal con 32 presenze in campionato, due nelle coppe nazionali e il doppio nelle coppe europee, con due reti realizzate. Il giovane è anche nel giro della nazionale Ghanese con la quale ha disputato, nel 2013, la Coppa d’Africa laureandosi capocannoniere del torneo. Attualmente è in prestito al Granada, ma viene seguito anche da Girona e Celta Vigo, dall’Istanbul B.B. in Turchia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.