Calciomercato Sampdoria, il West Bromwich punta Skriniar - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il West Bromwich punta Skriniar

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, sirene inglesi per Milan Skriniar: il tecnico del West Bromwich era ieri a Marassi per visionare lo slovacco

La crescita esponenziale di Milan Skriniar, autore anche ieri di un’ottima prestazione contro la Juventus, sta attirando l’interesse di squadre italiane ed estere. Sul classe ’95 della Sampdoria – che oggi è tornato in Slovacchia per raggiungere il ritiro della Nazionale – è piombato anche il West Bromwich Albion: secondo il quotidiano inglese Daily Mail, infatti, il tecnico dei baggies Tony Pulis era in tribuna ad assistere al match contro i bianconeri per visionare il ragazzo. Nonostante il gol subìto e la sconfitta, Skriniar ha arginato bene le incursioni dei pericolosissimi attaccanti della Juventus. Il club militante in Premier League ha mancato alcuni degli obiettivi che si era prefissato per la scorsa finestra di calciomercato, e andrà quindi all’assalto del talento blucerchiato in estate per rinforzare il proprio pacchetto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.