Calciomercato: spunta il nome di Bradley per il dopo-Fernando - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato: spunta il nome di Bradley per il dopo-Fernando

Pubblicato

su

Sono ormai passati due anni da quando non calca più i campi della Serie A, ma Michael Bradley ha tanta voglia di tornare nel calcio europeo, quello che conta. Come riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere la Sampdoria ad accontentare l’attuale centrocampista del Toronto FC, dato il posto vacante che molto probabilmente lascerà Fernando dopo il suo trasferimento allo Spartak Mosca. 

L’ex-Roma e Chievo è attualmente impegnato nella Copa America con la Nazionale degli Stati Uniti (della quale è il capitano), ma al termine della competizione la sua avventura in MLS potrebbe concludersi prima del tempo, dato che il suo contratto con la società canadese scadrebbe nel 2019. Anche se non più un ragazzino (28 anni), Bradley resta un giocatore fisico, di sostanza, ma dai piedi educati, che potrebbe fare al caso della Sampdoria e mettere ordine nel centrocampo della nuova rosa targata Vincenzo Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.