Calciomercato - Udinese su Barreto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato – Udinese su Barreto

Pubblicato

su

Vi avevamo raccontato ieri di come mister Giampaolo stesse preparando una rivoluzione a centrocampo. Il nuovo tecnico della Sampdoria sembra credere nelle potenzialità di José Campaña e, con l’innesto di Luca Cigarini, ora le gerarchie in mediana sono cambiate: David Ivan, ma soprattutto il veterano Edgar Barreto, rischiano di non prendere parte alla prossima stagione con la maglia blucerchiata. 

Per il centrocampista paraguaiano, infatti, si è già fatta avanti l’Udinese: come riportato da Sky Sport, l’interesse della società bianconera è cresciuto nelle ultime ore e a breve ci potrebbero essere sviluppi per la trattativa. La destinazione sarebbe certamente gradita al classe ’84, che riabbraccerebbe così mister Iachini, con cui aveva instaurato un ottimo rapporto a Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.