Caldirola spera in Gabbiadini: «Magari arrivasse al Werder» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Caldirola spera in Gabbiadini: «Magari arrivasse al Werder»

Pubblicato

su

Il Werder non se la passa bene in Germania. Una squadra incubo per qualunque tifoso della Samp, ricordando quel nefasto preliminare di Champions dell’agosto 2010. Eppure si sa come il Brema stia guardando in Italia per rinforzare la propria squadra. Lo ha fatto già in passato con Luca Caldirola, ora lo sta facendo per Domenico Berardi e Manolo Gabbiadini.

E sul numero 11 blucerchiato si è lasciato andare proprio l’ex capitano dell’U-21 azzurra, alla prima stagione in Bundesliga: «So bene che tipo di giocatore sia Manolo. Lui è molto bravo, sarebbe una buona cosa se arrivasse – ha dichiarato Caldirola alla “Bild” – Siamo amici. Sono sicuro che ci avrebbe aiutato in questo campionato». Anche perché il Werder ha segnato solo 34 gol in 30 partite di Bundesliga. Vedremo se quest’estate il Manolo blucerchiato si trasferirà dalle parti di Brema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.