Callejon: «Primi in classifica, ma dobbiamo solo pensare alla prossima gara» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Callejon: «Primi in classifica, ma dobbiamo solo pensare alla prossima gara»

Pubblicato

su

Per il Napoli questa settimana sarà abbastanza impegnativa, dopo la vittoria contro il Sassuolo per 3-1 i ragazzi di Sarri dovranno subito rimettersi al lavoro per preprarare il match di Tim Cup contro l’Inter, in programma per martedì e successivamente per la trasferta a Genova contro la Sampdoria

Nel match contro il Sassuolo sono andati in rete Higuain con la solita doppietta e si è sbloccato Callejon, in rete per la prima volta in questo campionato. Come tutti l’attaccante non pensa a lungo termine, allo scudetto o ad altro, ma solo alla prossima avversaria da battere, in questo caso l’Inter prima e poi in campionato la Sampdoria: «L’importante era conquistare la vittoria. Sono contento per il gol, però io sono felice sempre quando la squadra vince. Personalmente non ho l’assillo del gol ma sono sereno perchè sto giocando bene dall’inizio della stagione. Segnare è bello per un attaccante, ma giochiamo soprattutto per raggiungere tutti insieme l’obiettivo dei tre punti. Stiamo in alto alla classifica, però dobbiamo solo pensare alla prossima gara. E’ bellissimo vedere la felicità della gente, il San Paolo ci sta spingendo a fare cose straordinarie e questa unione con i tifosi è una molla che ci dà grande spinta» come riporta il sito ufficiale del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.