Campaña si presenta: «Volevo lasciare la Samp. Qui al Levante per crescere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Campaña si presenta: «Volevo lasciare la Samp. Qui al Levante per crescere»

Pubblicato

su

José Campaña si è presentato dinanzi ai suoi nuovi tifosi del Levante. Pubblico che ha desiderato fin dall’apertura del calciomercato, quando il tecnico Muniz, che lo ha allenato all’Alcorcon, insisteva per averlo nuovamente con sé e la Sampdoria non si mostrava convinta della cessione in attesa di valutazioni tecniche da parte di Marco Giampaolo.

 

Il centrocampista spagnolo, però, fin da subito voleva lasciare Genova e i colori blucerchiati vista l’impossibilità di giocare partite ufficiali: «È stata una lunga trattativa perché la Samp non voleva cedermi, ma io avevo le idee chiare fin da subito. Volevo lasciare la società e quando ho saputo dell’interesse del Levante non ho esitato ad accettare. Nonostante Giampaolo nutrisse fiducia nei miei confronti, non ho cambiato idea. Ho firmato un contratto di quattro anni perché sento che questo è il luogo ideale per la mia crescita. Voglio mostrare a tutti che non hanno sbagliato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.