Campionato UISP: il SampdoriaPoint mantiene la vetta - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Campionato UISP: il SampdoriaPoint mantiene la vetta

Pubblicato

su

Torniamo a fare il punto sul Campionato UISP dove milita il SampdoriaPoint di Sutto e Fidio. Il match contro Roccacannuccia è vinto dai blucerchiati per 5-2, mantenendo così la testa della classifica e soprattutto ottenendo il risultato anche se minati dalle molte assenze.

Le marcature del match sono di Enrico Chiesa, doppietta per lui e di Antonio Pandiscia, anche lui con due reti a segno. Gol singolo per Luca Occhipinti che indossava la fascia di capitano per l’occasione. Match duro e difficile anche a causa delle condizioni del campo allagato dalla forte pioggia. Leonardo Liso, “tutor blucerchiato”, si sta integrando bene con la squadra e con gli schemi del mister.
Martedì prossimo la sfida sarà contro la Karigna Regna per mantenere il primato in classifica che per ora non è stato messo in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.