Campionato UISP: trionfo assoluto per il Sampdoria Point - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Campionato UISP: trionfo assoluto per il Sampdoria Point

Pubblicato

su

Chiude in bellezza il Sampdoria Point: ventisette vittorie, 253 reti segnate, 86 subite. L’ultima vittoria, la più importante, contro la Ediltecno, finalissima del Campionato UISP, termina con il risultato di 4-0.

Il primo tempo, con bomber Enrico Chiesa in panchina e non schierato per scelta di Mister Sutto e Fidio per equilibrare la squadra, finisce 1-0 grazie alla rete, su punizione, di Claudio Bellucci. Nella ripresa Chiesa rileva Paco Soares e i gol arrivano tutti a metà del secondo tempo: Bellucci mette a segno altre due reti e anche Chiesa timbra con il suo gol personale. Passerella finale anche per gli altri protagonisti di questo magnifico campionato, subentrati in corsa durante la finale, Masellis subentrato a Bellucci, Cioce entrato al posto di Liso e Bruzzese al posto di Casaretto. Onore anche ai due indomiti accompagnatori, durante tutto l’anno, Cevasco e Rosina.

La finale è stata anche l’occasione per ricordare Lele, il tifoso Sampdoriano scomparso l’anno scorso. Mister Sutto si è complimentato con l’intera rosa della squadra per il successo totale di questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.