Canovi: «La Samp deve temere una Roma ferita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Canovi: «La Samp deve temere una Roma ferita»

Pubblicato

su

Sono due tipi di riscatto molto diversi, ma entrambi importanti per Sampdoria e Roma. Da una parte i blucerchiati di Mihajlovic, vittime della beffarda rimonta di Cagliari; dall’altra i giallorossi di Garcia, la cui plateale sconfitta contro il Bayern Monaco ha rievocato gli echi di Brasile-Germania dell’ultimo Mondiale. Ambo le compagini, dunque, proveranno in campionato a dare una svolta alla loro settimana, seppur, oltre al potenziale tecnico superiore, la Roma avrà maggiore rabbia e volontà di rialzarsi di fronte a tutta Italia.

Una sfida che, nel complesso, si prospetta difficile per la Samp, proprio come afferma l’agente Dario Canovi ai microfoni della redazione di CalcioNews24.com: «La Roma reagirà subito, sono convinto che una sconfitta cosi pesante gli darà una grande voglia di giocare e tornare a vincere. Sette anni fa, dopo la figuraccia di Manchester, la Roma vinse bene contro la Samp. Il caso vuole che domenica si ripresenti la stessa situazione, fossi nei blucerchiati non sarei cosí contento. La Samp deve temere una Roma ferita che vorrà riscattarsi subito anche per i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.