Canovi: «Schick? Che colpaccio della Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Canovi: «Schick? Che colpaccio della Samp»

Pubblicato

su

Patrik Schick è atteso a breve in città per firmare il suo contratto con la Sampdoria e vestire finalmente la maglia blucerchiata, dopo settimane di trattative. La concorrenza della Roma, alla fine, è stata battuta e l’attaccante classe ’96 arriverà dallo Sparta Praga con un costo intorno ai 4 milioni di euro.

Dario Canovi, il procuratore che cura gli interessi del ragazzo in Italia, è intervenuto ai taccuini di Tuttosport complimentandosi con i blucerchiati per la buona riuscita dell’operazione: «Il colpo dell’estate? Milik, farebbe bene in Italia. Ma fin qui un autentico colpaccio è stato messo a segno dalla Sampdoria con l’acquisto di Schick, un potenziale campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.