Caprari aspetta la Sampdoria: a breve le visite mediche - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari aspetta la Sampdoria: a breve le visite mediche

Pubblicato

su

Caprari è pronto a legarsi alla Sampdoria, inserito nell’affare Skriniar con l’Inter: l’attaccante è a Milano, venerdì le visite mediche

Gianluca Caprari è a un passo dall’essere un nuovo giocatore della Sampdoria, il primo rinforzo ufficiale della prossima sessione di calciomercato. La dirigenza ha definito con l’Inter il trasferimento di Milan Skriniar e ottenuto il sì definitivo dall’ex attaccante del Pescara, fotografato a Milano dalle telecamere di Sky Sport in compagnia degli agenti Davide Lippi e Luca Pennacchi. Caprari ha incontrato questa mattina il direttore sportivo Carlo Osti e il segretario generale Massimo Ienca per limare gli ultimi dettagli del contratto, che lo legherà alla Samp per i prossimi anni, arricchendo la rosa a disposizione del tecnico Marco Giampaolo e sperando di poter mettersi in mostra e completarsi con la maglia blucerchiata addosso. Nella giornata di venerdì verranno svolte le visite mediche. Queste le dichiarazioni dello stesso procuratore Pennacchi: «Siamo alle battute finali, speriamo di chiudere. È una grande opportunità per Gianluca arrivare alla Sampdoria, è il passo giusto per concludere il proprio percorso di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.