Carbonero - Samp: Ferrero migliora l'offerta, nuovo incontro tra le parti - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Carbonero – Samp: Ferrero migliora l’offerta, nuovo incontro tra le parti

Pubblicato

su

La Sampdoria valuta la situazione riguardante Tonny Vilhena, ma nel frattempo si cautela per trovare un alternativa al nome dell’olandese. I possibili nomi che andrebbero a sostituire il classe ’95 sono quelli del gialloblu Lazaros Christodoulopoulos e del capitolino Carlos Carbonero. Secondo Sky Sport, per quest’ultimo sarebbe in programma un nuovo incontro tra la dirigenza blucerchiata e quella giallorossa, dove le parti discuterebbero su cifre differenti. L’incontro odierno potrebbe essere quello deciso, poichè prevederebbe un’offerta più alta e migliorata da parte di Massimo Ferrero, sia per quanto riguarda il prestito del centrocampista sia per l’ingaggio che andrebbe a percepire l’ex Cesena. 

 

Negli scorsi giorni anche il Genoa di Enrico Preziosi si è dimostrato attento alla situazione del classe ’90, ma l’ombra rossoblu sarebbe momentaneamente distante da una vera e propria trattativa, vista la volontà del patron del grifone di cedere ancora una pedina straniera prima di trattare nuovi nomi in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.