Carbonero, nuova vita al Cortuluà: riabilitazione e firma - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Carbonero, nuova vita al Cortuluà: riabilitazione e firma

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria continuerà il percorso riabilitativo con il Cortuluà: dopodiché, firmerà un contratto per la prossima stagione

Il calvario calcistico di Carlos Carbonero sarebbe giunto alla conclusione. Dopo più di un anno di assenza dal terreno di gioco, a causa di un brutto infortunio al ginocchio, e la risoluzione del contratto con la Sampdoria, il centrocampista non ha riscontrato un esito positivo dalle visite mediche effettuate nelle ultime ore con il Club Atlético Tigre: non c’è motivo di scoraggiarsi, però, perché in soccorso dell’ex blucerchiato è arrivato il Cortuluà. La società colombiana ha offerto a Carbonero la possibilità di proseguire il percorso riabilitativo per i prossimi due mesi e, quando si sarà del tutto ripreso, di firmare il contratto per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.