Caressa: «Ranocchia è da Napoli. Con Sarri...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Caressa: «Ranocchia è da Napoli. Con Sarri…»

Pubblicato

su

Arrivato in prestito dall’Inter a gennaio e destinato probabilmente a tornare alla base a giugno, Andrea Ranocchia non sta certo brillando a Genova con la maglia della Sampdoria. Ancora troppi gli errori, le disattenzioni che lo contraddistinguevano a Milano e che hanno fatto sì che la società di Thoir lo volesse mettere sul mercato.

Secondo Fabio Caressa, direttore di Sky Sport, il classe ’88 ha però ancora una possibilità per riprendere fiducia nei propri mezzi. Ecco la sua analisi: «Io fossi il Napoli prenderei un giocatore che adesso sembra in disarmo, ma che con Sarri cambierebbe completamente prospettiva: è Ranocchia. Sta facendo molto male anche a Genova, ha fatto male all’Inter ed è un giocatore che probabilmente costa poco. Io non posso pensare che Andrea sia diventato quello che sbaglia un pallone su due, evidentemente è un problema psicologico. Sarri ha gli strumenti tecnico-tattici per potergli restituire sicurezza, quindi io lo prenderei fossi in loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.