Carpi in A: il benvenuto della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Carpi in A: il benvenuto della Samp

Pubblicato

su

Ieri sera in un campo della provincia di Modena si è scritta la storia: la protagonista si chiama Carpi, ed è una piccola società che fino a due stagioni fa giocava in Lega Pro Prima Divisione. Ieri sera, grazie al pari per 0-0 contro il Bari è arrivata la certezza matematica che quella piccola società, nella prossima stagione, sarà una delle 20 squadre che prenderanno parte alla stagione 2015/16 della Serie A Tim. È la prima volta per la società biancorossa, che in questa stagione ha dominato una Serie B dove giocano formazioni come Bologna, Livorno, Pescara o Spezia, tutte più attrezzate ma non più vogliose di questo gruppo nel conquistare uno storico traguardo.

Il Presidente Massimo Ferrero, sempre molto sportivo, ha voluto dare il suo personale benvenuto al Carpi in Serie A, con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale della Samp, eccolo: Benvenuti in Serie A. Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria applaudono il Carpi F.C. 1909 per aver conquistato la prima storica promozione nel massimo campionato. Sinceri complimenti alla proprietà, alla presidenza, alla dirigenza, all’allenatore e a tutti i calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.