Carrera a Marassi: due doriani osservati speciali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carrera a Marassi: due doriani osservati speciali

Pubblicato

su

L’Europeo si avvicina e anche un pezzo di Sampdoria potrebbe andare in Francia agli ordini di Antonio Conte. Lorenzo De Silvestri, Andrea Ranocchia, Roberto Soriano e perché no anche Fabio Quagliarella sono alcuni nomi che si fanno in relazione alla maglia azzurra e ieri proprio Conte ha inviato uno dei suoi osservatori a Marassi per osservare alcuni giocatori per Euro 2016.

Massimo Carrera, ex difensore e oggi assistente del ct dell’Italia, ieri era allo Stadio Luigi Ferraris per assistere a Sampdoria – Udinese e, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, per vedere da vicino sia Andrea Ranocchia, sia Roberto Soriano, i giocatori doriani più vicini alla convocazione nei ventitré per la rassegna europea. Soriano nelle ultime settimane non è parso brillantissimo e anche ieri si è preso la sufficienza striminzita, Ranocchia invece è in ascesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.