Carrera ancora a Marassi, e Viviano si esalta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Carrera ancora a Marassi, e Viviano si esalta

Pubblicato

su

Massimo Carrera, assistente di Antonio Conte, ieri era a Marassi per la partita fra Sampdoria e Lazio per valutare qualche giocatore in ottica Italia. Ormai la Nazionale è quasi completa e mancano solo alcuni tasselli, tra cui il terzo portiere e un centrocampista: nella Sampdoria ci sarebbero Emiliano Viviano e Roberto Soriano e soprattutto il primo ieri ha impressionato giocando una super gara.

Viviano infatti sta disputando forse la miglior annata della sua carriera, ha parato il quarto rigore stagionale (record in Europa) e in molti lo vorrebbero come portiere azzurro per gli Europei in Francia. Carrera ieri lo ha adocchiato, mentre Soriano è entrato solo a un quarto d’ora dalla fine. Come riporta Il Secolo XIX quindi ambasciatori di Conte continuano a seguire la Samp, Carrera è quasi una presenza fissa a Marassi dove talvolta si è visto pure Mauro Sandreani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.