Casiraghi: «Zenga ha bisogno di tranquillità» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Casiraghi: «Zenga ha bisogno di tranquillità»

Pubblicato

su

Il percorso della Sampdoria in Europa League è stato compromesso in gran parte a causa di una serie di errori tecnici commessi durante l’andata del turno preliminare contro il Vojvodina. La brutta prestazione dei blucerchiati ha sollevato parecchie domande riguardo all’ambiente, tanto da lasciare perplessi non pochi addetti ai lavori.
 
 
Uno di questi è Pierluigi Casiraghi, attuale allenatore in seconda di Zola all’Al Arabi, che ai microfoni di Sky Sport ha voluto però confermare la propria fiducia nei confronti di Walter Zenga: «Ha bisogno di tranquillità e ritengo assurdo mettere in discussione oggi un tecnico. Una partita si può sbagliare e lui avrà sicuramente tempo a disposizione per far vedere le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.