Caso Olinga: Eto'o chiede sanzioni FIFA per la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Caso Olinga: Eto’o chiede sanzioni FIFA per la Sampdoria

Pubblicato

su

Fabrice Esseno Olinga è un giocatore del Mouscron ed è transitato dalla Sampdoria che ancora mantiene sul giocatore un controllo diretto. Olinga è camerunese, gioca come ala e ha vent’anni e qualche stagione fa ha centrato il record di marcatore più giovane nella storia della Liga. Fino a qui tutto bene, ma non ditelo a Samuel Eto’o: l’ex punta della Sampdoria ora è in Turchia all’Antalyaspor ed è infuriato per il trattamento riservato dal Doria a Olinga, prodotto della scuola calcio di Eto’o. L’attaccante infatti ha indetto pure una conferenza stampa per fare chiarezza.

Lunedì prossimo nel primo pomeriggio infatti Eto’o sarà in Italia all’Hotel Melià di Milano per parlare del caso Olinga e per togliersi, a quanto pare, qualche sassolino dalla scarpa. Olinga non è mai stato tesserato dalla Sampdoria perché extracomunitario, e questo non è andato giù a Eto’o, il quale si decurtò lo stipendio appositamente per inserire Olinga nel suo trasferimento a Genova e che adesso pensa che la Samp sia venuta meno agli accordi, come riporta Il Secolo XIX. Tra Eto’o e Sampdoria è guerra aperta, i blucerchiati si dicono dispiaciuti dal non aver potuto tesserare Olinga ma al tempo stesso fanno sapere che gli accordi sono stati tutti rispettati. Eto’o chiede sanzioni FIFA e indagini federali sulla Sampdoria, vedremo come questo caso andrà a finire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.