Cassani: «Siamo sulla giusta strada: giocheremo il Derby con ferocia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassani: «Siamo sulla giusta strada: giocheremo il Derby con ferocia»

Pubblicato

su

Passano gli anni ma il fascino del Derby della Lanterna, anche in giorni strani della settimana, col maltempo e gli spostamenti per motivi di ordine pubblico rimane immutato. Tutta Genova attende il Derby numero 111 e fra due giorni finalmente si scende in campo per il momento della verità.

Intervistato da SampTV, Mattia Cassani ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia della stracittadina e del momento della squadra, che dopo diverse difficoltà sembra aver trovato la quadratura del cerchio: «Abbiamo avuto modo di preparare il Derby e stiamo continuando a farlo: abbiamo voglia di regalarci questa grande gioia per darci slancio in vista della seconda parte di campionato. Stiamo crescendo anche nella condizione fisica e coi risultati anche l’entusiasmo cresce: dal 90′ contro la Lazio ci siamo sbloccati e ora siamo sulla giusta strada, ma non dobbiamo mollare. Ex Genoa? Sono stato talmente poco che non parlerei di ex, è una gara che vale tre punti ed è importante per tutta la città, dovremo giocarla con ferocia, fare una grande partita e il risultato verrà da sé». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.