Cassani: «Usciremo da questa situazione con l'aiuto della città» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassani: «Usciremo da questa situazione con l’aiuto della città»

Pubblicato

su

La traversa colpita da Mattia Cassani nel finale di gara ha impedito alla Sampdoria di agguantare un meritato pareggio contro la Roma.

 

Il difensore blucerchiato, autore di una buona prestazione, è convinto che la squadra saprà reagire a questa serie negativa di risultati e pensa già alla sfida di domenica contro l’Atalanta: «C’è amarezza per il risultato, però torniamo da Roma consapevoli di avere qualità: a volte restano nascoste e dovremo essere abili a farle venir fuori. Se giochiamo con questa personalità in determinati campi e contro squadre attrezzate per grandi traguardi dimostriamo di averne. Usciremo da questa situazione poco felice a testa alta con l’aiuto di tutti, città e società, perché sappiamo la stranezza di questa stagione, dovremo soltanto stringere i denti – conclude ai microfoni di Samp TV – e invertire la rotta già da domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.