Cassani: «Vittoria con il Carpi fondamentale dopo la delusione dell'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cassani: «Vittoria con il Carpi fondamentale dopo la delusione dell’Europa»

Pubblicato

su

Arrivato in estate a parametro zero dopo il fallimento del Parma, anche un pò in sordina, senza tanti squilli di tromba, Mattia Cassani non sta facendo rimpiangere sull’out destro l’assenza del titolarissimo Lorenzo De Silvestri. Il numero 5 blucerchiato, tornato a Genova dopo 12 anni, ha parlato quest’oggi ai microfoni di SampTv, soffermandosi sulla vittoria sul Carpi e la prossima difficile trasferta di Napoli.

«Per noi era fondamentale riprenderci subito dopo quello che avevamo lasciato in Europa Leagueha spiegato Cassani riferendosi al match con il Carpi, vinto 5-2 – Siamo ripartiti col piede giusto, giocando un bel primo tempo, chiudendolo sul 5-1, un risultato che non ti capita quasi mai. Il calo che abbiamo avuto nella ripresa non è piaciuto a nessuno: per questo dobbiamo lavorare per mantenere sempre molto alta la concentrazione».

Due parole sull’esordio di Ivan proprio contro il Carpi: «Sono contento per lui, ha fatto una partita importante davanti al suo pubblico: potrà diventare un giocatore importante per la Samp in futuro».

Il difensore classe 1983 richiama attenzione sul prossimo match, al San Paolo contro il Napoli: «Anche se hanno perso la prima con il Sassuolo, non bisogna sottovalutarli: siamo appena all’inizio, hanno un grande organico e i veri valori verranno fuori. Per noi a Napoli sarà una gara importante, i ragazzi di Sarri davanti al loro pubblico non vorranno fare un nuovo passo falso. Noi dovremo essere bravi a giocare accorti e fare la nostra partita».

Chiusura con un ringraziamento ai tifosi blucerchiati: «Li ringrazio per il calore dimostratomi per il mio compleanno(compie oggi 32 anni, ndr) e spero di ripagarli sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.