Cassano ai saluti: giovedì la risoluzione. E l'Entella... - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano ai saluti: giovedì la risoluzione. E l’Entella…

Pubblicato

su

Antonio Cassano è a un passo dal lasciare la Sampdoria. Qualche settimana fa il tentativo di riappacificamento con il presidente Massimo Ferrero aveva dato i suoi frutti, ma l’esclusione dalla tournée per la Spagna a causa di una presunta gastroenterite non dà spazio a conferme in blucerchiato per l’attaccante barese.

 

Giovedì ci sarà l’ultimo incontro tra le parti per sancire la risoluzione del contratto e, come riporta calciomercato.com, Cassano sarà libero di trovare una nuova destinazione. Entra in scena dunque l’Entella, che avrebbe proposto un contratto biennale facendo leva sulla volontà della moglie Carolina di rimanere in Liguria. Tramontano le ipotesi Sassuolo e Udinese, tramonta la possibilità di vedere ancora Cassano alla Sampdoria.

 

Nei giorni scorsi gli sarebbero inoltre state attribuite alcune parole scottanti attraverso le quali avrebbe dichiarato la preferenza di indossare le divise neroverdi e biancocelesti. La risposta di Cassano, tuttavia, non si fa attendere: «Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni…non inventatevi cagate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.