Cassano ai saluti: giovedì la risoluzione. E l’Entella…

© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Cassano è a un passo dal lasciare la Sampdoria. Qualche settimana fa il tentativo di riappacificamento con il presidente Massimo Ferrero aveva dato i suoi frutti, ma l’esclusione dalla tournée per la Spagna a causa di una presunta gastroenterite non dà spazio a conferme in blucerchiato per l’attaccante barese.

 

Giovedì ci sarà l’ultimo incontro tra le parti per sancire la risoluzione del contratto e, come riporta calciomercato.com, Cassano sarà libero di trovare una nuova destinazione. Entra in scena dunque l’Entella, che avrebbe proposto un contratto biennale facendo leva sulla volontà della moglie Carolina di rimanere in Liguria. Tramontano le ipotesi Sassuolo e Udinese, tramonta la possibilità di vedere ancora Cassano alla Sampdoria.

 

Nei giorni scorsi gli sarebbero inoltre state attribuite alcune parole scottanti attraverso le quali avrebbe dichiarato la preferenza di indossare le divise neroverdi e biancocelesti. La risposta di Cassano, tuttavia, non si fa attendere: «Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni…non inventatevi cagate».

Condividi
Articolo precedente
Tim Cup, terzo turno: Fedato a Palermo, il Latina ospite del Novara
Prossimo articolo
budimir crotoneBudimir ora può restare: no al Crotone