Cassano continua a dividere, Fascetti: «Decisivo anche su una gamba» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano continua a dividere, Fascetti: «Decisivo anche su una gamba»

Pubblicato

su

La carriera di Antonio Cassano è sempre stata su un filo, sospeso fra due parti: da una parte una folla che acclama le sue giocate, dall’altra il popolo con i forconi, pronto a condannarlo per ogni cosa. Non sono cambiate le cose a Genova dal suo ritorno, una parte dei tifosi ne riconosce il valore tecnico, l’altra invece non dimentica quanto avvenuto a fine 2010 – inizio 2011, e non avrebbe mai voluto un suo ritorno alla Samp.

Il Doria ora ha chiuso la porta a Cassano, l’esclusione dalla lista consegnata alla Lega è l’ultima stilettata a Fantantonio, e nella giornata di ieri è girata una voce, legata al Bari. Sulla rete però i tifosi pugliesi sono a loro volta divisi, ma a maggioranza del no. Chi non ha dubbi su Cassano è l’allenatore che l’ha lanciato nel calcio che conta, Eugenio Fascetti: «Antonio se ha voglia di giocare fa la differenza anche su una gamba sola. Se torna a Bari lo fa perché è convinto di essere un valore aggiunto per la sua città. Riportare il Bari in A – spiega l’ex allenatore dei pugliesi – sarebbe l’ultima grande sfida della sua carriera, a casa sua non può sbagliare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.