Cassano e l'Ice Bucket Challenge: l'ex Samp nomina Ferrero! - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cassano e l’Ice Bucket Challenge: l’ex Samp nomina Ferrero!

Pubblicato

su

Antonio Cassano, in qualche modo, non smette mai di pensare ai colori blucerchiati. Qualcuno potrebbe trovare qualche spunto per il suo ritorno nell’articolo pubblicato da “La Gazzetta dello Sport” di oggi, secondo il quale Cassano avrebbe nuovamente perso le staffe nell’allenamento di giovedì con il Parma, avendo una “buona parola” per tutti, compreso l’a.d. Leonardi.

Intanto, però, ciò che è certo è che anche FantAntonio ha partecipato all’Ice Bucket Challenge. Nominato da Pierluigi Pardo, il calciatore barese ha a sua volta fatto tre nomi. E qui spunta la connessione blucerchiata, visto che il numero 99 del Parma ha nominato il nuovo presidente della Samp, Massimo Ferrero. Vedremo se il numero uno del Doria raccoglierà la sfida.

 

Pubblicazione di Fc Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.