Cassano e la Samp: Fantantonio si è incontrato con Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cassano e la Samp: Fantantonio si è incontrato con Ferrero

Pubblicato

su

Su una cosa non c’è dubbio: Antonio Cassano e Massimo Ferrero si sono incontrati. Il fuoriclasse del Parma e il presidente blucerchiato hanno avuto modo di vedersi: un primo approccio avvenuto giovedì scorso a Roma. Quattro chiacchere per conoscersi un po’ meglio, ma c’è chi già galoppa con la fantasia. Da “Il Secolo XIX” a “La Gazzetta dello Sport”, il pensiero è unico: Cassano può tornare a Genova in estate.

Una congettura riportata più volte negli anni da quando Cassano – nel dicembre 2010 – salutò Genova e passò al Milan con il benestare di Riccardo Garrone. Ferrero ha precisato negli ultimi tempi che Fantantonio è un grande giocatore e che Cassano è uno dei pochi campioni italiani rimasti. Insomma, la prospettiva lo attrae.

Che Cassano possa lasciare Parma a fine anno sembra ormai scontato: la squadra è scottata dall’esclusione dall’Europa League, è ultima in classifica e presto incasserà due punti di penalizzazione per il mancato pagamento degli stipendi. Per gennaio, però, nulla si muoverà. Motivi: ingaggio troppo alto e Mihajlovic che non vuole cambiare le cose in uno spogliatoio che per ora pare unitissimo. Secondo il quotidiano genovese, con un nuovo tecnico in estate, chissà. Tutto potrebbe succedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.