Cassano-Entella, ancora nessun contatto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano-Entella, ancora nessun contatto

Pubblicato

su

Virtus Entella e Antonio Cassano insieme? Forse nei prossimi giorni, ma per il momento non risulta esserci stato un contatto ufficiale tra le parti, quantomeno con l’agente Bozzo. La società biancoceleste ha già messo sul tavolo un biennale per l’attaccante barese che, una volta svincolatosi dalla Sampdoria, conoscerà i dettagli della proposta e la valuterà insieme col suo entourage.

Come riportato da Sky Sport, giovedì potrebbe essere il giorno della separazione definitiva di Cassano dai colori blucerchiati. Risoluzione del contratto in vista e nuove scintille con Massimo Ferrero e l’avvocato Antonio Romei, le stesse che hanno portato la società a prendere questa decisione. Dopodiché Fantantonio dovrà guardarsi intorno: l’ipotesi Sassuolo resta in piedi, tramonta quella legata all’Udinese. Tuttavia è forte la volontà della moglie Carolina Marcialis di restare in Liguria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.