Tweet di Cassano: «Ferrero, Romei e Giampaolo senza palle. Ero ingombrante» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Tweet di Cassano: «Ferrero, Romei e Giampaolo senza palle. Ero ingombrante»

Pubblicato

su

Antonio Cassano si sfoga su Twitter tramite il profilo della moglie: «Ferrero, Romei e Giampaolo: sceneggiata da Oscar. Ero “ingombrante”»

Oggi è stato l’ultimo giorno a Bogliasco per Antonio Cassano, a cui – dopo la risoluzione consensuale con la Sampdoria – era stato concesso di potersi allenare al “Mugnaini” fino a fine febbraio. Il giocatore aveva recentemente chiesto di poter continuare ad allenarsi nella cittadina ligure, ma la società ha rifiutato nettamente. Questa sera su Twitter, tramite il profilo della moglie Carolina Marcialis, l’ex fantasista blucerchiato si è sfogato contro la dirigenza: «Dopo una sceneggiata degna di Oscar con regia Ferrero/Romei/Giampaolo oggi pomeriggio in assenza di palle hanno pensato bene di comunicarmi tramite Carlo Osti che da domani non potrò più allenarmi con i ragazzi della Primavera della Sampdoria…motivazione? “Troppo ingombrante”! Quindi si chiude definitivamente qui il “capitolo Sampdoria” e ci tenevo a ringraziare solo poche persone, tra cui Ciccio Pedone e tutto il suo staff per avermi dato la possibilità di allenarmi con loro. E poi – si legge sul post pubblicato – ringrazio tutti i ragazzi della Primavera che oggi mi hanno fatto emozionare, dimostrandomi affetto e stima. Continuerò ad allenarmi perché so che posso ancora dare tanto al calcio. AC99».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.