Cassano, il Pescara ci prova: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano, il Pescara ci prova: la situazione

Pubblicato

su

Prosegue la guerra fra la società e Antonio Cassano: uno è fermamente convinto di voler restare anche da fuori rosa, l’altra vorrebbe liberarsi di lui ad ogni costo, e in questo ultimo giorno di calciomercato c’è la speranza che arrivi l’offerta che convinca Fantantonio a fare le valigie.

Rifiutata la destinazione Spezia e spentasi la pista Virtus Entella, la tentazione Cassano è ora in casa Pescara, alla ricerca di un attaccante esperto per completare un reparto giovanissimo che vede fra gli altri anche l’ex blucerchiato Rey Manaj, in gol la scorsa giornata contro il Sassuolo. Come riportato da Sky Sport il club abruzzese potrebbe fare un tentativo nelle prossime ore per convincere il numero 99 blucerchiato a sposare il progetto Pescara e finire così alla corte di Massimo Oddo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.