Cassano ha deciso: «Che intesa con Pazzini alla Samp, ora voglio l'Hellas» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cassano ha deciso: «Che intesa con Pazzini alla Samp, ora voglio l’Hellas»

Pubblicato

su

L’ex Cassano ha le idee chiare sul futuro: «Voglio solo l’Hellas, ci potremmo divertire. Con Pazzini alla Samp momenti bellissimi»

Antonio Cassano potrebbe presto riabbracciare il suo ex compagno di squadra Giampaolo Pazzini, con il quale, durante l’esperienza alla Sampdoria, aveva formato una delle coppie d’attacco più forti mai viste a Genova. Il fantasista di Bari si è preso qualche mese di pausa dopo l’addio definitivo ai blucerchiati arrivato a gennaio scorso, ma adesso vuole sfruttare l’estate per trovare un club che soddisfi le sue esigenze: la priorità è quella di rimanere in Serie A, e forse sarà l’Hellas Verona – da poco tornato in massima serie – ad offrirgli questa possibilità. A guidare i gialloblù alla promozione è stato proprio Pazzini con i suoi 23 gol, e l’anno prossimo con Cassano a fianco potrebbe nuovamente prendere vita il tandem che tanto aveva fatto sognare i tifosi doriani: «Con il “Pazzo” abbiamo condiviso momenti bellissimi alla Sampdoria. Con lui in campo – ricorda ai taccuini de l’Arena – c’era un’intesa silenziosa. Sono pazzo dell’Hellas. Un club che in Serie B porta allo stadio 25.000 spettatori, in A ti regala emozioni fortissime. Ho una voglia pazzesca di tornare. E voglio farlo in una piazza piena di entusiasmo. Mi immagino il Bentegodi pieno, il tifo caloroso, la carica che i tifosi potranno trasmettere a tutti. Verona mi attizza. Ho pregato perché l’Hellas venisse in A – rivela l’ex numero 99 – perché sono convinto che venire lì sia la cosa migliore che posso fare». Cassano-Hellas, un amore pronto a sbocciare? Sicuramente l’idea di rivedere insieme questi due ex blucerchiati – oltretutto in una piazza gemellata con la Sampdoria – non può che far tornare alla mente tanti ricordi piacevoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.