Cassano non si ferma: fisico asciutto e allenamenti in solitaria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cassano non si ferma: fisico asciutto e allenamenti in solitaria

Pubblicato

su

Antonio Cassano non ha intenzione di fermarsi: è il leitmotiv di queste prime settimane di riposo, dopo la fine della stagione scorsa che non ha lasciato ottimi ricordi ai tifosi e agli addetti ai lavori. L’attaccante di Bari vuole farsi trovare pronto non tanto per la ripresa della stagione, quanto per la ripresa degli allenamenti, prevista pochi giorni prima della partenza per Ponte di Legno. A patto, chiaramente, che il suo contratto, in scadenza il 30 giugno, venga rinnovato in virtù dell’opzione esistente.

Tramite una foto mostrata dal profilo della moglie, Carolina Marcialis, l’attaccante si mostra in pieno allenamento, con un fisico asciutto più del solito, pronto a lavorare per tornare nella forma ideale, che quest’anno non gli ha concesso di essere al meglio, complice anche l’essere tornato in campo effettivamente nel mese di novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.